Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 10 Luglio 2010 09:07

EDITORIALE - La nuova veste del nostro sito

Indice articoli

Più moderno e più facile da vedere

 

Voghera - Ogni tanto ci guardiamo allo specchio. E riflettiamo. Pensiamo ad una cosa sola: come riuscire a piacere di più ai nostri lettori, sempre più numerosi giorno dopo giorno. E così ogni tanto ci cambiamo il vestito, per rimanere al passo coi tempi, per stare alla moda. Speriamo di esserci riusciti anche questa volta.


 

 

Se c’è una cosa che non ci piace è l’immobilismo. Per questo ogni tanto ci piace cambiare, con l’obiettivo di seguire l’evoluzione del “mondo internet”, un mondo che sta prendendo sempre più piede nel campo dell’informazione.

La nostra è una piccola sfida ad un grande mondo. Ma i nostri tanti lettori ci fanno sentire grandi e quindi ci sentiamo in dovere di proporre loro, a cadenza periodica, delle novità, una nuova immagine, nuovi contenuti. Lo facciamo con un enorme impegno quotidiano e con l’aiuto di tutti perché la nostra redazione non ha nulla da invidiare a quella dei grandi giornali. Se non come mezzi a disposizione, quantomeno come professionalità, impegno e passione.

Noi ce la mettiamo tutta e continueremo a mettercela, nella speranza che l’impegno a cercare di farci ogni tanto un po’ più belli piaccia anche a Voi.

Buona navigazione!

Andrea Pestoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings