Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE FASHION E MODA - Le Fate volano dalla passerella all'atelier Piernel: ecco la nuova collezione

piernel settembre homeVOGHERA - In vetrina e all'interno del negozio Piernel di via delle Terme a Salice Terme, direttamente dalla passerelle della moda, sono arrivati gli abiti della nuova collezione. Abiti già ammirati dal pubblico nel corso della recente sfilata organizzata da Simona Merli in occasione del Barbianello Summer Festival.

 

UN BRAND CHE NON CONOSCE IL PASSARE DEL TEMPO

Le Fate è un brand storico della moda italiana. Nato negli anni 80, ovvero nel periodo di massimo spendore della moda mondiale e dell'economia nazionale, nel corso dei decenni ha saputopiernel settembre1 evolversi e seguire le crescita del lifestyle italiano in tutto il mondo.

L'atelier Piernel a Salice Terme presenta così la nuova collezione della prestigiosa Maison italiana, con capi di abbigliamento femminili e ricercati. Ogni collezione è interamente Made in Italy ed è completa di accessori per creare impeccabili total look.

Piernel propone diversi capi per la nuova stagione adatti a tutte le esigenze e per ogni occasione, con proposte imperdibili e molto convenienti.

Ormai da anni Piernel è un punto di riferimento per la moda non solo salicese ma anche oltrepadana. Dal 1988 Simona Merli porta i capi di moda più prestigiosi a Salice Terme, sia per una cliente affezionata sia per potenziali clienti di tutte le generazioni.

Da più di 30 anni è una vera e propria sicurezza nel campo della moda e protagonista di decine di eventi e manifestazioni che hanno contribuito a valorizzare il brand Oltrepo Pavese anche in chiave turistica.

 

PIERNEL
Via delle Terme 66
27052 - Salice Terme (PV)

 

piernel settembre2

 

piernel settembre3

 

piernel settembre4

 

piernel settembre5

piernel settembre6

 piernel settembre8

piernel settembre7

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings