Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE FASHION E MODA - La moda dei bambini ha fatto centro: in piazza Duomo ecco Viky Look

foto homeVOGHERA - Vestire un bambino o una bambina per andare a scuola, per la vita di tutti i giorni o per un'occasione speciale non è mai stato così facile. Basta parcheggiare l'auto in piazza Duomo, scendere e fare pochi passi per arrivare nel nuovo negozio Viky Look, un vero e proprio tempio dell'outfit da 0 a 16 anni.

 

DIVERTENDOSI, SI DIVENTA TEENAGERS ALLA MODA

Viky Look è un negozio di abbigliamento per bambini nato da un'idea dell'imprenditrice Priscilla Gattolin, coadiuvata dalla sua piccola assistente, la figlia Vittoria.
Non è un negozio come tutti gli altri, ma è a portata di genitore e di bambino. Mentre il bambino gioca con la lavagna magica o si diverte a colorare, la mamma, insieme a Priscilla, sceglie l'abbigliamento migliore per ogni occasione. Non solo. Grazie ai consigli di Priscilla, ogni "piccolo cliente", neonato, giovanissimo o adolescente, potrà scegliere i capi in base al proprio livello di crescita. Ovviamente tutti marchi alla moda, come il brand "iDo" e con un'attenzione ai particolari (ad esempio è possibile personalizzare i capi facendo ricamare nome o iniziali).
Oggi per vestire il proprio bambino alla moda basta fare due passi in centro ed entrare da Viky Look. I vostri bambini ne usciranno con abiti alla moda e tutte le novità del momento.
Cosa aspettate? Ogni giorno è quello giusto!

logo sloganVIKY LOOK
Piazza Duomo 45
27058 - Voghera (PV)
Tel: 345.3339486

Facebook - viky look abbigliamento 0-16
Instagram - viky_look_abbigliamento

ORARI
Lunedi ore 9,00-12,30
Martedi e Venerdi: ore 8,30-12,30 e 16,00-19,30
Mercoledi, Giovedi e Sabato: ore 9,00-12,30 e 16,00-19,30

 

orari

vetrina

 

disegno

 

foto home

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings