Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE FASHION E MODA - Da Glamour in via Garibaldi partono i saldi con grandi sconti dal 30 al 50%

GLAMOUR SALDI4VOGHERA - Via al saldi estivi con sconti davvero imperdibili su tutti i prodotti in vendita nel negozio Glamour. E su tutti i prodotti c'è la possibilità di pagare con "Pagodil", un pagamento sicuro che consente di dilazionare le spese come meglio preferisce il cliente.

 

I SALDI ESTIVI DA GLAMOUR

Nuovi e vecchi arrivi di borse, accessori e abbigliamento dei migliori brand sul mercato. Sconti che vanno dal 30 al 50% con la possibilità di dilazionare il pagamento della merce. Sono queste le grandi novità dei saldi estivi al negozio Glamour di via Garibaldi.
I clienti verranno assistiti da Cristiana per la scelta migliore. Un accessorio o una borsa per sè stessi oppure un regalo per un proprio caro, qualcosa che sia alla moda in questa estate 2022.PAGODIL

 

IL NUOVO SERVIZIO DEL NEGOZIO GLAMOUR

Con carta o con contanti Pagodild è un modo rivoluzionario per fare gli acquisti. Grazie a Pagodil puoi dilazionare i tuoi acquisti ora anche da Glamour, senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. L'importo sarà suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

GLAMOUR
Via Garibaldi 42
27058 - Voghera (PV)
Tel: 345.8248827

 

vetrina glamour

 

GLAMOUR SALDI7

GLAMOUR SALDI8

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings