Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Piernel, abiti e non solo: il frutto di una lunga storia di successo

piernel4SALICE TERME - Il negozio Piernel, in Viale della Terme,66 a Salice Terme, ha alle spalle una lunghissima storia. Ha infatti aperto nel lontano 1988 grazie a Nella, madre dell’ attuale titolare Simona, e anche grazie all’amica Piera. Da questo gioco di nomi nasce l’appellativo del negozio: Piernel.

 

PRIMA INDOSSATRICE E ORA MANAGER DELLA MODA

L’attuale dirigente e titolare Simona la moda ce l’ ha nel sangue: nasce infatti come indossatrice e tutt’ ora è la responsabile casting di un gruppo di ragazze che seguono un concorso di moda denominato “Stella della moda”.piernel2

Il locale nasce come promotore di articoli da regalo, per poi divenire, grazie all’ amore per la moda di Simona, punto vendita di bijou e vestiti.

Quello prediletto da Simona è uno stile sobrio e semplice, adatto a tutti i giorni, ma allo stesso tempo ricercato ed al passo coi tempi, riservando anche un occhio di riguardo per le taglie over.
Ogni settimana inoltre sono sempre in arrivo nuovi capi per seguire le necessità della clientela. Il prodotto è esclusivamente italiano.

 

VESTO PAZZO PER TUTTE LE DONNE

Ma da Piernel non trovate solo capi d’ abbigliamento.
Esposti all’ interno del negozio vi sono infatti numerosi bijou della contemporanea e famosa linea “Vesto Pazzo” che riesce ad accontentare donne di qualsiasi fascia di età.
Simona auspica fortemente in un ritorno in auge di Salice e crede molto in questo paese e nelle sue potenzialità, è per questo che il suo negozio in innumerevoli anni non ha mai pensato di chiudere.
Spera inoltre che con il ritorno al termalismo, motivo di fierezza, notorietà ed affluenza di sempre nuovi volti, Salice possa ritornare quella di una volta, caratterizzata non solo da un’ affluenza notturna ma anche e soprattutto diurna.
Ciò sicuramente le permetterebbe di lavorare con numerosi clienti occasionali, oltre che ai suoi già affezionati.
L’ amore per il suo paese è tale tanto da sperare vivamente in un ritorno della Salice di un tempo, in cui l’ affluenza di persone era finalizzata soprattutto al loro recarsi alle terme e di conseguenza creare un giro d’ affari e di commercio che possa andare aldilà di queste ultime.

 

PIERNEL
Via delle Terme 66
27052 - Salice Terme (PV)

Articolo di GIULIA CARENA

 

piernel3

 

piernel1

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings