Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - C'e' il Fuori Sensia e Glamour propone il 20% di sconto su tutto

patrizia pepeVOGHERA - Sarà un Fuori Sensia speciale quello che si svolgerà a Voghera dal 14 al 16 maggio. Tre giorni di shopping in centro dove il negozio Glamour di via Garibaldi non poteva non essere protagonista di questo happening, che è anche commerciale. E sarà protagonista con una grande offerta per tutti i suoi clienti.

 

BORSE E ACCESSORI ALLA MODA, TUTTO SCONTATO DEL 20%

Venerdi con l'apertura tradizionale (mattina e pomeriggio) e sabato e domenica con una vera e propria maratona (orario continuato dalle 9,30 alle 19,30) e un banchetto esterno dove si potranno ammirare le ultime novità della collezione primavera - estate. Borse, accessori e tutto ciò che più è alla moda, scontato per l'occasione del 20%.

Quale miglior momento per farsi un regalo o farlo ad una persona cara, facendo due passi in centro, nel pieno rispetto del distanziamento e della sicurezza. Un regalo prestigioso ad un prezzo davvero speciale, con la possibilità di scegliere tra i proncipali brand del mercato della moda. Eleganza, moda, praticità sono le caratteristiche principali di borse e accessori in vendita da Glamour, il tempio della moda di via Garibaldi.

 

GLAMOUR
Via Garibaldi 42
27058 - Voghera (PV)

 

glamour vetrina1

numero22

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings