Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Il lockdown non puo' fermare Glamour: la moda arriva direttamente a casa tua

cristiana glamour tnVOGHERA - Il lockdown può temporaneamente liminare il piacevole contatto con i tanti clienti ma non ferma di certo la moda vogherese. Borse e accessori di Glamour, infatti, arrivano direttamente a casa tua, in tutta sicurezza e nel giro di pochissimo tempo, con grande soddisfazione dei clienti.

 

COME ORDINARE DA GLAMOUR

Glamour, rinomato negozio di moda e di accessori di via Garibaldi a Voghera, non è aperto al pubblico per via del lockdown, ma è sempre vicino a tutti i suoi clienti che possono comodamente acquistare borse e accessori senzaborsa guess1 tn muoversi da casa.

Le consegne e le spedizioni sono gratuite grazie alla grande promozione di Glamour.

Borse e accessori delle principali marche in commercio, con la recente novità del brand Cordini, borse di pregio artigianalmente create in Oltrepo Pavese, che stanno già riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Ma Glamour è anche Guess, Patrizia Pepe, Pandorine, Pomikaki e tante altre marche di borse, accessori e ancora sciarpe, cuffie, foulard, guanti e tutto ciò che vi serve per affrontare l'inverno non solo al caldo, ma vestiti con gli ultimi capi alla moda.

Per ordinare da Glamour Voghera è possibile contattare la titolare Cristiana Arata su Facebook (tramite Messenger), su Instagram o su Direct oppure telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 345.8248827.
Spedizioni e consegne veloci e gratuite.

 

borsa cordini

 

borsa guess2

 

borse foulard

 

coco mood

 

tracolla sciarpa

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings