Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Si riaccendono le luci a Piazza Affari: la moda sportiva torna al centro di Voghera

tordi tnVOGHERA - Scarpe, piumini, cappotti e tanto altro ancora. Il negozio Piazza Affari ha riaperto regolarmente i battenti ed è già pronto sia per la stagione autunnale che per quella invernale, con tante novità che sono arrivate in negozio e tutto l'abbigliamento sciistico che sta per arrivare.

 

LE GRANDI NOVITA'

Piazza Affari è l'unico rivenditore a Voghera del prestogioso brand sportivo Cmp, un'azienda di abbigliamento e calzature sportive molto apprezzato nel settore. Nelle vetrine del negozio di via Cavour non possono poi mancare le Snickers, calzature sportive da uomo e da donna, che sono presenti nella loro collezione autunnale, come i giacconi e maglioni dei tessuti più pregiati a prezzi concorrenziali.
A breve, inoltre, sta per arrivare anche tutto l'abbigliamento sciistico e invernale, non solo per le vostre vacanze ma anche da indossare tutti i giorni.
Poi a Piazza Affari si possono anche trovare tute, pantaloni e accessori vari, per vestirsi da capo a piedi con prodotti e materiali di alta qualità.

 

PIAZZA AFFARI OUTLET
Via Cavour 69
27058 – Voghera (PV)
Tel: 0383.500107
Pagina FB - https://www.facebook.com/piazza.affari/

 

vetrina esterna

 

interno1

 

particolare vetrina

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings