Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Gamour 2, un week end all'insegna della moda e dei prodotti tipici: soprese per tutti!

apericena tnVOGHERA - Sta per iniziare un super week end al negozio Glamor 2 di via Grattoni, uno dei tempi della moda vogherese, che aderirà all'iniziativa "Gustare Voghera", happening gastronomico in calendario Venerdi 18 e sabato 19 Ottobre in piazza Duomo. Tanti nuovi capi alla moda, aperitivi e tante soprese per tutte le clienti.

 

GLAMOUR 2, SEMPRE AL CENTRO

Glamour 2, che si trova a pochi passi dalla centralissima piazza Duomo, teatro dell'iniziativa gastronomica, nei giorni 17 e 18 ottobre riserverà delleborsa grandi soprese a tutte le sue clienti.
Venerdi 18 ottobre apertura straordinaria fino alle 21,00 con apertivo Glamour e la possibilità di ammirare e comprare tutti i capi del negozio.
Anche Sabato 19 ottobre orario continuato dalle 9,30 alle 19,30 con aperitivo alle 12,00, con la possibilità di visionare gli ultimi arrivi in casa Glamour 2. Vestiti, capi di abbigliamento, accessori alla moda, tutto per vestirsi da capo a piedi.
Glamour 2 ormai è una garanzia per tutte le donne che vogliono vestire elegante, alla moda, con capi e accessori firmati, acquistabili a prezzi concorrenziali.
Vietato perdere il doppio appuntamento di venerdi 18 e sabato 19 per ammirare le grandi novità di Glamour 2 e ricevere una gradita sopresa.

 

 

 

 

GLAMOUR 2
Via Grattoni 18
27058 Voghera (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: https://www.facebook.com/pg/guess.voghera/about/?ref=page_internal

 

completo

 

vestiti

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings