Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Piazza Affari, tante novità per l'estate come le magliette personalizzate per ognuno di voi!

ansiosaVOGHERA - Sei invidiosa? Sei stressata o sei capricciosa? Non importa quale sia il tuo stato d'animo o il tuo carattere, se vuoi vestirti devi assolutamente andare a Piazza Affari, in via Cavour a Voghera. Li c'è la maglietta che fa proprio al caso tuo.

 

OGNI TIPO DI INDUMENTO

Da Piazza Affari in via Cavour a Voghera, oltre alle magliette personalizzate (prodotti di marca italiana che sono un'esclusività del negozio vogherese),magliette ansiosa tn ci sono tutti i tipi di abbigliamento per l'estate. A partire dalle scarpe di ogni tipo, sia per praticare sport sia da indossare ad ogni tipo di evento. E ancora, occhiali da sole, t-shirt di ogni tipo, polo, cappellini, jeans, pantaloni e giubbotti leggeri. Insomma, a Piazza Affari trovate di tutto ed il punto forte del negozio sono i prezzi altamente concorrenziali.
Inoltre nei mesi di Luglio e Agosto, Piazza Affari raddoppia e oltre a Voghera sarà presente anche a Brallo di Pregola (nel mese di Giugno anche al Sabato e alla Domenica).
Quindi anche se sei capricciosa, arrabbiata o stanca non è una motivazione valida per non andare da Piazza Affari e diventare felice!

 

 

 

PIAZZA AFFARI OUTLET
Via Cavour 69
27058 – Voghera (PV)
Tel: 0383.500107
Pagina FB - https://www.facebook.com/piazza.affari/
INSTAGRAM - www.instagram.com/piazza_affari_voghera

 

negozio

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings