Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - A San Valentino da Glamour per un regalo davvero speciale

vetrina sanvalentino tnVOGHERA - San Valentino è notoriamente la giornata degli innamorati ma perché associare questo giorno soltanto al rapporto di coppia? In realtà, il 14 febbraio è il giorno dell’amore, quel sentimento che, come dicono autorevoli psicologi, deve essere innanzitutto provato per se stessi. Ebbene sì, bisogna imparare a dare più importanza al San Valentino, viverlo come una giornata che può regalarci emozioni positive, magari con un regalo che ci viene donato ma anche con un pensiero che decidiamo di regalare a noi stesse perché ce lo meritiamo.

 

L’ACQUISTO GIUSTO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

 

San Valentino può essere l’occasione per acquistare quella borsa, quel portafoglio o qualsiasi altro articolo che tanto ci piace: un’azione che confermerà l’amore che nutriamo per noi stesse.guess febbraio1 tn
All’interno del negozio Glamour, troverete la nuova collezione primavera-estate GUESS proposta nelle varie tonalità: borse e portafogli “vitaminic-color” ad effetto matelassé che daranno una sferzata di energia al vostro look, rendendolo ancor più di tendenza, senza dimenticare la linea “animalier” per essere davvero grintose, le borse “logo” e la linea “gioiello” per le donne che non vogliono passare inosservate.
patriziapepe2 tnPATRIZIA PEPE è da sempre sinonimo di eleganza, questo non significa però che borse, cinture o colorati foulards siano “un lusso per poche” ma al contrario, la nuova collezione è studiata per la donna che desidera essere trendy con stile senza che il portafoglio pianga! Colori da abbinare con un look classico ma anche tinte che potrete accostare con un abbigliamento sportivo o ai capi che indossate per recarvi al lavoro: insomma, c’è davvero un’ampia scelta che incontra il gusto di tutte, dalla ragazza alla donna, impossibile non trovare qualcosa che fa per noi!
La new-entry 2019 targata Glamour sono le originalissime t-shirt e le calzature di PATRIZIA PEPE, dettagli importanti, da indossare se si desidera fare la differenza.
E’ importante ricordare che, all’interno del negozio, ci sono molte occasioni di fine saldo quindi vale proprio la pena di dedicare un’oretta a curiosare le novità 2019 e magari trovare ancora qualcosa che ha un prezzo scontatissimo.

 

 

 

GLAMOUR
Via Garibaldi 42
27058 - Voghera (PV)

ORARI
Lunedì: ore 15,30/19,30
Martedì/Sabato: ore 9,30/12,30 e 15,30/19,30

 

guess febbraio2

 

 

guess febbraio3

 

guess febbraio4

 

guess febbraio6

 

borsa

 

patriziapepe1

 

patriziapepe3

 

patriziapepe4

 

patriziapepe6

 

Maglietta

 

maglietta2

 

scarpe

 

scarpe2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings