Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Glamour, il tempio della moda femminile, presenta le sue grandi offerte

glamour vetrina tnVOGHERA - Glamour è una realtà vogherese ormai consolidata negli anni, punto di riferimento per il mondo femminile che ama stare al passo coi tempi, regalandosi quell’accessorio che rende trendy il proprio look.

 

LE GRANDI OFFERTE DEI SALDI

 

Continuano i super saldi con tantissimi articoli scontati dal 50 al 70%: i marchi Guess, Le Pandorine e Patrizia Pepe fanno bella mostra di sé nella vetrina e all’interno del negozio. Grandi shoppers ultra chic conborsa scritta tn manici di catena dorata, grintose borse con stampa animalier ed eleganti pochettes per le vostre serate, tracolle da giorno per recarsi al lavoro, sciarpe in morbida lana e pashmine coloratissime da indossare in tutte le stagioni ma anche una scelta di portafogli in pelle nelle tinte classiche o con stampe logate e un’ampia gamma di guanti in pelle con applicazioni. Ciò che potrete trovare, non finisce qui: zainetti Guess per il week end o per la ragazza sportiva che ama l’accessorio particolare, cuffie multicolor con pompon, cappelli e baschetti in feltro di Patrizia Pepe nei colori grigio, nero e marrone per le donne che vogliono farsi notare.

 

 

 

 

IL POSTO GIUSTO PER UNO SPLENDIDO REGALO

 

glamour portafoglio tnGli originalissimi messaggi che personalizzano bags e pochettes Le Pandorine vi faranno sentire in linea col vostro acquisto: un’empatia che scatta leggendo una frase, la sensazione che quelle parole vi rappresentano o parlano di un capitolo della vita che stiamo vivendo…la peculiarità di un’azienda che ha fatto degli stati d’animo umani il suo punto di forza, rendendo tutti gli accessori davvero unici!
Se è vero che molto spesso gli uomini varcano la soglia del negozio Glamour per regalare qualcosa alla propria amata, è altrettanto vero che l’ampio assortimento di accessori dedicati al mondo maschile quali portafogli, cinture in pelle, zaini e borselli diventano l’occasione giusta per coloro che desiderano quel dettaglio che fa la differenza nel loro abbigliamento, conferendo eleganza e stile.
Regalarsi o regalare un articolo firmato, non sarà più per pochi: approfittare di queste giornate dove tutto ha un prezzo davvero speciale, è un’opportunità che bisogna cogliere al volo e se avete dei dubbi sulla scelta, lo staff di Glamour saprà consigliarvi al meglio.

 

 

 

VALE GLAMOUR
Via Garibaldi 42
27058 - Voghera (PV)

 

 

 

glamour guess2

 

glamour guess

 

glamour borse2

 

borsa scritta

 

borsa

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings