Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Primavera-Estate da Anna Abbigliamento, ogni settimana arrivano nuovi abiti

primavera estate3 tnVOGHERA - E’ già primavera-estate al negozio Anna Abbigliamento di piazza Duomo a Voghera, con capi e abiti che arrivano tutte le settimane per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Capi delle principali marche d’abbigliamento messe in vendita ad un giusto prezzo. Inoltre ad Anna Abbigliamento si può sempre trovare il vestito che si cerca.

 

I NUOVI ARRIVI

 

Da Anna Abbigliamento sono già arrivati, e stanno arrivando settimanalmente, i capi primavera-estate. Giacche, casacche, pantaloni di cotone, giubbini inprimavera estate2 tn ecopelle. Già presenti anche alcuni capi estivi, come le canotte.
Inoltre per tutte le clienti ci sono una serie di abiti adatti a ogni esigenza, ma anche borse e accessori.
Da Anna Abbigliamento non solo tutte le settimane arrivano dei nuovi capi d’abbigliamento, ma è anche possibile, seguiti dalla competenza e dalla professionalità di Anna, scegliere l’abbigliamento su misura da capo a piedi, con abiti e accessori che possono essere ordinati in qualsiasi momento e sono disponibili nell’arco di pochi giorni.
Uno dei tanti punti di forza di Anna Abbigliamento è anche il prezzo, molto concorrenziale e diretto alle esigenze delle clienti. Insomma, da Anna Abbigliamento si paga sempre il giusto.

 

 

 

ANNA ABBIGLIAMENTO
Piazza Duomo 79
27058 - Voghera (PV)
Tel: 366.4199868
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/Anna-Abbigliamento-Casual-Taglie-Forti-143607609729649/

 

ORARI
Lunedi
ore 15,30 - 19,30
Dal Martedi al Sabato
ore 9,30 - 12,30
ore 15,30 - 19,30

 

vetrina primavera estate

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings