Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Marilena, la donna che da 40 anni veste le donne

marilena tnVOGHERA  - Da 40 anni, “Marilena Boutique” veste le donne vogheresi e non solo. Il negozio di abbigliamento femminile in via Plana  a Voghera ha compiuto da poco 40 anni e la titolare Marilena Gazzera si gode questo prestigioso traguardo.

 

AMO IL MIO LAVORO

 

“Ho aperto l’11 marzo del 1978 e in questi anni ho creato un rapporto di cordialità ed amicizia con le mienegozio3 tn affezionate clienti. Devo ringraziare la mia città e le tante amiche che mi hanno accompagnato in questo percorso pieno di soddisfazioni. Amo tantissimo il mio lavoro, sono una persona attiva e il rapporto con il pubblico è molto piacevole”.

 

 

 

 

GLI INIZI DA MELCHIONNI, POI LA NASCITA DI MARILENA BOUTIQUE

 

negozio tnDopo un apprendistato presso lo storico negozio vogherese di Melchionni, Marilena ha deciso di aprire la sua attività in via Plana, dove le donne possono soddisfare i loro gusti di abbigliamento: “Ho lavorato per 13 anni da Melchionni e per me è stata una scuola fondamentale, in cui ho imparato molto. Qui vengono donne di ogni età, dai 20 agli 80 anni, e offriamo una proposta di abiti raffinati , che possano assecondare le esigenze di tutte le nostre clienti. Anche il nostro settore ha risentito un po’ della crisi generale, in più negli anni è aumentata anche la concorrenza, ma le mie affezionati clienti mi hanno sempre dimostrato grande fedeltà, si trovano bene qui e sono sempre tornate”.

 

MARILENA BOUTIQUE
Via Plana 30
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.41134

 

negozio2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings