Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Anna Abbigliamento, un Capodanno elegante per tutte le età

abito1 tnVOGHERA - A Capodanno è da tradizione indossare qualcosa di rosso ma soprattutto è necessario indossare un abito o dei vestiti eleganti nella loro semplicità. Per questo motivo, prima di festeggiare l'arrivo del nuovo anno, dovete fare un salto da Anna Abbigliamento in piazza Duomo 79 a Voghera.

 

SEMPRE IN ARRIVO LE ULTIME NOVITA' SUL MERCATO

 

Da Anna Abbigliamento si possono trovare abiti per tutte le età. Donne o ragazze in cerca di un abito comodoanna natale tn ed elegante, a prezzi concorrenziali. Da Anna Abbigliamento si pratica già lo sconto del 30%. Abiti casual e taglie forti.
Il punto di forza del negozio "Anna Abbigliamento" è la vasta scelta di abiti e di accessori, che può accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Tutti i capi vengono personalmente scelti da Anna che ha una lunga esperienza nel campo della moda e dell'abbigliemento.
Anna Abbigliamento è anche il negozio ideale per le giovani ragazze che vogliono un abbigliamento moderno e completo. I capi e gli accessori sono sempre periodicamente rinnovati con le ultime novità sul mercato.
Anna Abbigliamento sta diventando sempre di più un punto di riferimento per ragazze e donne che cercano abiti ed accessori eleganti ad un buon prezzo.

 

ANNA ABBIGLIAMENTO
Piazza Duomo 79
27058 - Voghera (PV)
Tel: 366.4199868
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB: https://www.facebook.com/Anna-Abbigliamento-Casual-Taglie-Forti-143607609729649/

 

ORARI
Lunedi
ore 15,30 - 19,30
Dal Martedi al Sabato
ore 9,30 - 12,30
ore 15,30 - 19,30

 

paola montagna

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings