Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - All'aria aperta, senza contatto, rispettando le regole: cosi' all'One More Round non si smette di sudare

toby ottobre3 tnVOGHERA - Niente arti marziani e niente allenamento al chiuso ma, condizioni meteorologiche permettendo, attrezzi e impianti sotto il cielo azzurro di Voghera perchè l'esercizio è uno dei migliori antidoti per mantenere in salute il proprio corpo, anche di fronte a una pandemia.

 

GLI ALLENAMENTI DI ONE MORE ROUND

Le lezioni di One More Round Voghera proseguono regolarmente in via Ridondello, dove è stata allestita una vera e propria palestra a cielo aperto con lezioni di crossfit e allenamento funzionale.

"Con il nuovo Dpcm abbiamo tolto l'allenamento di arti marziali e abbiamo mantenuto l'allenamento fisico - spiega Toby Gobbato - Abbiamo atleti di Bjj muay thai ed MMA che si allenano fisicamente all aperto per non perdere la forma. Abbiamo 12 postazioni da 9 metri quadrati coperti da gazebo in modo da garantire maggiore distanziamento tra un atleta e l altro".
Nel corso degli allenamenti le forze dell'ordine hanno effettuato un controllo ed hanno dato il via libera agli allenamenti perchè tutto era in regola.
"Le regole ci sono e non vogliamo infrangerle ma non vogliamo nemmeno smettere di allenarci", conclude Toby Gobbato.

 

IL VIDEO

 

FOTO

toby ottobre1

 

toby ottobre2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings