Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Boxe Station in The Cage

station cage tnVOGHERA - Il countdown è iniziato! il momento che tutto aspettavano è alle porte. l’Arena del Guest Ranch ospiterà i gladiatori che sul ring ed in gabbia dimostreranno il loro valore sportivo. Un evento che ha destato un grande interesse da parte della stampa, radio e giornalisti di varie testate. Una curiosità alimentata da tutti coloro che stanno interagendo con l’organizzazione. Un entusiasmo di cui la città aveva bisogno.

 

UN MATRIMONIO TRA PUGILATO E SPORT DA COMBATTIMENTO

E’ piuttosto raro assistere ad incontri che sposino sia il pugilato che gli sport da combattimento.
Due pubblici eterogenei, due target distinti. Eppure ancora una volta lo sport ha saputo fare la differenza. Ha saputo unire le masse in un senso di appartenenza che forse nessun’altra realtà riuscirebbe a fare.
Boxe Station in The Cage ne è la testimonianza attraverso la presenza di personalità del mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo come: Francesco Paoloantoni, Lele Mora, Marco Melandri e tantissimi altri….


Il 13 luglio sarà l’inizio di una nuova era per lo sport oltrepadano che sicuramente in quel frangente potrà denominarsi capitale dello sport dell’Oltrepò pavese.
Non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena anche in Conferenza stampa che si terrà venerdì 12 luglio alle 19,00 presso la piscina del Country Golf di Salice Terme. La cornice perfetta per un evento all’insegna delle emozioni sportive!

 

Di: Gabriele Vinciguerra

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings