Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA - Un'impresa impossibile per entrare nel guiness dei primati e aiutare chi ha bisogno

evento onemoreround tnVOGHERA - Una sfida contro se stesso, una sfida per battere il record dei primati ma soprattutto una sfida per aiutare chi ha bisogno, come l'associazione Onlus Chiara. Sabato 25 maggio, alla palestra One More Round di Strada Oriolo, Toby Gobbato tenterà un'impresa impossibile.

 

LA GRANDE SFIDA

Ventiquattro ore sul tatami a combattere con tutti gli altleti della palestra, in un combattimento infinito che durerà 240 round. Il tutto filmatoindex integralmente per essere giudicato al Guinness World Record.
Tony Gobbato, titolare della palestra One More Round, lancia la sua grande sfida, che avrà anche finalità benefiche.
"Ma l'evento ha anche una finalità nobile, la lotta contro la violenza sulle donne, e da qui nasce la collaborazione con l'associazione C.H.I.A.R.A. onlus che ha istituito un Centro Antiviolenza a Voghera dove accoglie le donne vittime di violenza e di maltrattamento familiare ed extrafamiliare o che vivono in una situazione di disagio e fornisce loro sostegno e aiuto - spiega Toby Gobbato - inoltre, nel rispetto dell’autonomia e dell’autodeterminazione delle donne, individua percorsi di uscita da situazioni di violenza e maltrattamento attraverso: sostegno psicologico, consulenza legale, consulenza per la ricerca di un’attività lavorativa, ospitalità in una struttura protetta e qualunque intervento volto ad interrompere le situazioni di maltrattamento, violenza o disagio.".

 

COME PARTECIPARE ALL'EVENTO

"Durante le 24 ore si potranno fare offerte, per partecipare in prima persona al sostegno di Chiara onlus - conclude Toby Gobbato - Venendo a trovarci riceverai i gadget dell'evento e potrai fare il tifo per me, sarai il benvenuto a qualsiasi ora! Ma se non puoi venire ricordati delle dirette social e degli altri canali per il tuo supporto e le tue donazioni".

IT DOESN'T MATTER IF YOU ARE A CHAMPION ON THE MAT IF YOU ARE NOT A CHAMPION IN YOUR LIFE!!

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings