Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine

boxe1 tnVOGHERA - Il tanto atteso debutto in società avverrà nel mese di giugno, anche se teniamo per noi i dettagli più succulenti per incuriosirvi fino al momento in cui tutto sarà svelato. Stiamo parlando della Boxe Station, la nuova palestra di pugilato realizzata da Giovanni Gigliotti, il presidente, dedicandosi anima e corpo allo sviluppo ed alla crescita sportiva dei suoi pugili.

 

UNA START UP BASATA SU SPORT E RISPETTO

 

Una Start up che a piccoli ma decisi passi sta dando i suoi frutti. Tanti i giovani e meno giovani che con motivazioni diverse condividono conboxe2 tn entusiasmo sacrificio, sudore e fatica.

La Boxe Station è un ambiente sano dove le parole SPORT e RISPETTO incarnano i valori più profondi che il Presidente costantemente cerca di trasferire a tutti. Un esempio lodevole ricambiato da una presenza sempre più massiccia anche tra le fila dei più piccoli che con i loro sorrisi riescono a rendere il pugilato un’arte alla portata di tutti.

La squadra si sta allenando duramente per dare prova del proprio valore. L’emozione è palpabile, grande è la responsabilità verso una società che ha voglia di fare e di cominciare a lasciare un segno sportivo come l’inizio di una serie di eventi sempre più importanti ed entusiasmanti.

In casa Boxe Station si fa pugilato! Quello vero. E, se decidi di essere un agonista, la tua trasformazione atletica viene presa in carico da un professionista del settore: Antonio Pacco, che in brevissimo tempo sta migliorando le capacità dei nostri atleti rendendoli più performanti e reattivi sul ring. Prima di tutto viene la tutela del pugile. Queste sono le parole di un Presidente che ha a cuore il bene dei sui atleti. Un’eccezione in un mondo come quello della boxe: privo di scrupoli.

Articolo di: Gabriele Vinciguerra
Photo di Gabriele Vinciguerra
www.boxestation.it

 

boxe3

 

boxe4

 

boxe5

 

gruppo boxe

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings