Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Buon compleanno, ONE MORE ROUND!

cartello onemoreround tnVOGHERA - Il mese di settembre segna l'inizio una nuova stagione alla One More Round. Tante le novità in programma per ampliare l'offerta di una palestra che, da ormai alcuni anni, si è fatta strada nel panorama sportivo vogherese.

 

TANTI CORSI E TANTI ORARI PER LE ESIGENZE DI TUTTI

 

La One More Round è attiva dal 2015 nella sede di Via Oriolo 45 ed offre numerosi corsi ed attività giornaliereanniversario1 tn rivolte a tutti ad orari diversificati, per andare incontro alle esigenze degli iscritti. I corsi si tengono infatti, a giorni alterni, più volte nel corso della stessa giornata così da facilitare la frequenza e sono suddivisi in base al livello dei partecipanti. Novità della stagione è il corso di calisthenics, ovvero una disciplina che consente di raggiungere ottime doti atletiche attraverso il lavoro a corpo libero con l'ausilio di supporti quali sbarre, parallele od anelli. Unitamente a questo verranno ampliati gli orari del cosiddetto allenamento "funzionale" volto al miglioramento della condizione fisica ed ottimo per chi cerca di rimettersi in forma perdendo qualche kg dopo l'estate.

 

UNA GRANDE FAMIGLIA DI AMICI

 

anniversario2 tnOltre a questo la One More Round, come ben si può capire dal nome stesso, è rinomata per le arti marziali quali il Ving Tsun e gli sport da combattimento quali la Muay Thai (la famosa Boxe thailandese), il K1, le MMA, i cui corsi verranno ampliati con nuovi orari, ed il Brazilian Ju Jitsu, vero fiore all'occhiello del centro vogherese, il cui team di agonisti ha raccolto numerosi successi nelle competizioni di tutta Italia. Come detto le attività della palestra sono rivolte a tutti ed i responsabili del centro tengono a sottolineare con forza questo principio come spiega il fondatore Toby Gobbato: "Bisogna sfatare il mito secondo cui le palestre dove si praticano sport da combattimento sono frequentate da persone violente od arroganti. Un punto fermo del nostro centro è un ambiente sereno caratterizzato da amicizia, rispetto e spirito di squadra, caratteristiche di cui ci si accorge sin dalla prima lezione. I nostri corsi sono rivolti a tutti e sono suddivisi anche in base al livello. Abbiamo persone che frequentano la palestra per passione o solo per tenersi in forma ed altri più "avanzati" che hanno deciso di affrontare le discipline anche a livello agonistico. Proprio questi ultimi sono una risorsa preziosa perche, quando capita che si allenino con i principianti, sono naturalmente portati ad offrire loro consigli, ad incoraggiarli ed aiutarli a miglirarsi proprio in virtù di quello spirito di squadra che si è creato in questi anni. Il tutto ovviamente sotto il controllo di istruttori qualificati e capaci che studiano il percorso migliore per ognuno e fanno in modo che le lezioni si svolgano in tutta sicurezza".

 

TANTE LE DONNE CHE FREQUENTANO I CORSI

 

Il centro è frequentato anche da donne sia per le attività più strettamente atletiche, sia per quanto riguarda glianniversario3 tn sport da combattimento: " abbiamo un bel gruppo di ragazze" continua Gobbato "che frequentano la palestra cimentandosi nelle varie discipline tra le quali, sono orgoglioso di dirlo, l'attuale campionessa italiana in carica di Brazilian Ju Jitsu nella categoria delle cinture bianche, Virginia Vignati, una ragazza vogherese che ha iniziato ed è cresciuta nella nostra palestra arrivando a conquistare un traguardo cosi prestigioso, del resto come dico sempre nel principiante di oggi può nascondersi il campione di domani". Tutte le informazioni sui corsi sono disponibili rivolgendosi direttamente in palestra o tramite le pagine della stessa presenti sulle principali piattaforme social.

 

https://onemoreroundasd.wordpress.com/
https://www.facebook.com/onemoreroundasd/

 

anniversario4

 

anniversario5

 

anniversario6

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings