Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - One More Round, altri atleti sul podio

manifesto onemoreround tnVOGHERA - Non esiste solo il calcio, seppur le MMA (mix martial arts) son ancora uno sport di nicchia e rimarranno sempre nell’ombra del calcio, ma è pur vero che ci sono sempre più ragazzi che si avvicinano a questo sport. Uno sport ancora nobile, un misto di arti marziali dalle quali si prende il meglio per poi unire il tutto in uno spettacolo più unico che raro, boxe, muay thai, lotta libera, brazilian jiu jitsu, tutto insieme in un unico match.

 

I DUE CAMPIONI

 

Sabato si è svolto un prestigioso evento in Toscana, il MATSIDE in the cage, due ragazzi di Voghera vi hannopugno alto tn partecipato come semi professionisti.

Davide Lanzillotta, giovane atleta e porta bandiera del Team One More Round, affronta un atleta toscano molto preparato e molto ostico ma Davide si assicura una vittoria per sottomissione nel secondo round, il bello di questo sport è proprio il fatto che si debba essere pronti a combattere su tutti i fronti ed esser il più completi possibile.

Il secondo atleta era Matteo D’Anca, atleta di originariamente di Pavia ma che per l amore di questo sport si sposta quotidianamente per allenarsi a Voghera. Purtroppo Matteo perde ai punti dopo 3 round di vera azione, spettacolo puro sotto tutti i fronti, un match che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso ad ogni azione.

Sia in vittoria che in sconfitta entrambe i ragazzi del Team si son fatti valere, rendendo orgogliosi i coach che cercano di tramandargli dei valori importanti oltre alle arti marziali, fortunatamente è ancora uno sport che premia le ore di allenamento e la dedizione che gli atleti mettono nel quotidiano.

Ora il Team affronterà un altra sfida importante, i Campionati Italiani di Brazilian Jiu Jitsu di Firenze, evento più prestigioso ed importante della stagione per i lottatori di BJJ.

 

WEB - https://onemoreroundasd.wordpress.com/

 

foto3 onemoreround

 

onemoreround rete

 

rete2

 

onemoreround1 giugno2018

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings