Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE ESTATE - Relax, benessere e sport: ecco il Voghera Fitness Village

GESTISPORT2 TNVOGHERA - Da piscina a centro natatorio, da impianto sportivo a un vero e proprio villaggio del benessere, del relax e dello sport. A partire dal 1 giugno prossimo vogheresi ed oltrepadani avranno a disposizione un fiore all'occhiello dell'estate 2018 che si chiama Voghera Fitness Village.

 

NUOVE STRUTTURE E PROGRAMMI RINNOVATI

 

In via Famiglia Cignoli, lo storico centro natatorio, intitolato all'ex Sindaco Riccardo Dagradi, ha cambiato completamente volto grazie alla gestione targata "Gestiport". Strutture invernali ed estive sono state oggetto di restyling ed anche l'offerta a disposizione dei frequentatori dell'impianto è stata potenziata e diversificata con nuovi programmi e corsi, per consentire a persone di tutte le età di trascorrere il proprio tempo libero immersi nel verde ed all’ombra della natura, con momenti di relax e benessere per il corpo e la mente.
A disposizione di tutti, la competenza del personale e l'ottima qualità dei servizi offerti sono gli ingredienti del successo del rinnovato centro, luogo ideale per soddisfare le esigenze dei bambini, delle famiglie e degli atleti più sportivi.

 

gestisport1 TN

 

SERVIZI ED EVENTI: LA PAROLA D'ORDINE È TRENDY

 

Il Voghera Fitness Village mette a disposizione, da questo anno, per il benessere dei suoi ospiti una serie di servizi sempre all’avanguardia e in linea con i trend del momento del mondo fitness e strutture dotate di ogni comfort. Da quest’anno, inoltre, il centro organizzerà una serie di tornei e giornate a tema da non perdere! Tornei di basket e di beach volleyball per i più giovani e risveglio motorio (ginnastica dolce) per i più grandi.

 

logoVOGHERA FITNESS VILLAGE
Via Famiglia Cignoli
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.41051
Sito: www.gestisport.com/impianti/voghera
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB - https://www.facebook.com/gestisport/

 

CALENDARIO ESTATE

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings