Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - One More Round fa il triplete: tutti i campioni vogheresi sul podio

one boxe2 tnVOGHERA - Il triplete non solo nel calcio!! Pochi giorni fa a Bresso  in provincia di Milano si è svolta la Coppa Italia Fiscam, il team One More Round era presente con tre ragazzi, Giacomo Balduzzi nel k1 e Davide Lanzillotta nelle MMA.

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO A MAGGIO

 

Tre belle vittorie, soprattutto per Davide che è tornato a Voghera da Campione vincendo la COPPA ITALIAone boxe1 tn dopo match intensi. Mentre per i match singoli una meritata vittoria anche per Matteo D’Anca nel K1.

Davide e Matteo nel mese di maggio parteciperanno a due grossi eventi di MMA, il primo a Gorizia ed il secondo in Moldavia all’interno di un evento firmato EAGLE, prestigiosa federazione riconosciuta a livello mondiale.

Grandi soddisfazioni per un Team nato in un piccolo centro come Voghera, composto da ragazzi di zona, i quali hanno scelto di dedicarsi alle arti marziali con passione e dedizione seppur nella loro vita quotidiana si occupino di altro, Davide è neo laurato in scienze motorie e Giacomo lavora insieme al padre nel negozio di abbigliamento di famiglia nel centro di Voghera.

Tre splendidi esempi di sportività, di impegno e di risultati ottenuti grazie a questi mind set, tutto ciò oltre ad aver al proprio fianco il resto del Team, sia di agonisti che di chi si allena per tenersi in forma, è proprio grazie all’unione di tutte queste sfaccettature che le soddisfazioni arrivano.

To become a champion..train one more round

https://onemoreroundasd.wordpress.com/

 

one boxe3

 

one boce 4

 

one boxe5

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings