Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Il nuovo anno si apre sempre di piu' all'insegna di One More Round

omr2 tnVOGHERA - Il 2018 è appena iniziato e il Team One More Round cerca di allargare i propri orizzonti andando in contro alle esigenze di tutti. Niente più scuse di orari per quest’anno, abbiamo aggiunto nuovi orari ai nostri allenamenti in funzione della esigenze dei membri del Team e non solo.

 

EARLY BIRDS, pratica in voga da anni in Australia e oltre oceano, consiste nell’allenarsi di prima mattina, prima di recarsiomr3 tn a lavoro, per un ottimale risveglio muscolare e per affrontare la giornata con la giusta energia. Allenamento funzionale (preparazione fisica) dalle 6 alle 7 del mattino, per dare la carica alla giornata.

LUNCH TIME, allenamento funzionale (preparazione fisica) in pausa pranzo per spezzare la giornata per chi la sera o la mattina ha impegni in famiglia o finisce tardi al lavoro e vuole mantenersi in forma.

HAPPY HOUR, come aperitivo, dalle 17,30 alle 19 un pochino di K1 (kick boxing). Per chi non vuole fare tardi la sera, per chi fa turni serali a lavoro è un orario ottimale per far coincidere passione e divertimento con tutti gli altri impegni.

Queste sono le novita del 2018 che vanno a completare i già fitti orari sia del mattino che serali delle classi.

Ricordiamo che tutte le nostre attività sono rivolte sia a principianti, esperti, amatori e agonisti, inoltre tutto lo staff è a disposizione per lezioni individuali private.

Non esitare a venire a trovarci per visitare la struttura e provare le nostre classi.

https://onemoreroundasd.wordpress.com/

 

tabella

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings