Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Mighty Hogs, sportivi per passione e disciplina

mightyhogs1 tnVOGHERA - Si chiamano Mighty Hogs e sono soci di un'associazione sportiva regolarmente riconosciuta che pratica il Softair, uno sport che sta prendendo sempre più piede per giocatori di tutte le generazioni. La sede dell'associazione è presso il negozio Mighty Shop di Voghera.

 

UN'ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA DAL CONI

 

I Mighty Hogs sono una Asd, ovvero un'Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta e iscritta al Registro nazionalestemma tn del Coni. "Si tratta di un'associazione che promuove e valorizza la pratica del Softair, uno sport basato su tecniche, tattiche e usi militari - spiega Gianluca Secco, titolare del negozio Mighty Shop - Non solo i giovani, ma tante persone, uomini e donne di ogni generazione, praticano questo sport, che presenta alcuni valori principali fra i quali il rispetto delle regole, la disciplina, il rispetto degli avversari e la socializzazione tra tutti i partecipanti".
I"Mighty Hogs" partecipano anche alle Military Simulation, gare molto tecniche (per softgunner) che si svolgono in tutta Italia e che possono durare anche alcuni giorni.
I giocatori del Mighty Hogs, oltre al softair, hanno inoltre anche un'altra passione, quella dell'abbigliamento e delle collezioni militari dei Navy Seals dagli anni Novanta ad oggi.

 

 

MIGHTY SHOP Softair

Galleria Duomo 6
27058 - Voghera (PV)
FB - https://www.facebook.com/Mighty-Shop-1608790486095560/

FB SQUADRA - https://www.facebook.com/MightyHogs/

 

ORARI

Lunedi-Mercoledi-Giovedi-Sabato
Ore 15,30 - 19,00

Martedi-Venerdi
Ore 9,30-12,30 - 15,30-19,00

gruppo

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings