Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Tre nuovi gioielli per gli amanti del Soft Air

foto2 tnVOGHERA Nuovi arrivi al Mighty Shop di piazza Duomo, il tempio vogherese degli amanti del Soft Air. Tra i tanti nuovi modelli arrivati in negozio, infatti, ci sono anche i tre nuovi gioielli della Dytac, fra i prodotti migliori nel settore delle Air Soft Gun.

 

TRE ASG PER NEOFITI E PROFESSIONISTI

 

Le tre nuove riproduzioni delle carabine targate Dytac rappresentano il massimo dell'affidabilità, della sicurezzafucile2 tn e della manegevolezza e soprattutto possono essere utilizzati sia da esperti softgunners, sia da chi per la prima volta si avvicina a questo affascinante sport.
"Si tratta di tre prodotti davvero di grande qualità - spiega Gianluca Secco, titolare del Mighty Shop di Galleria Duomo - Che sono curati nei minimi particolari. Diversamente da tanti Asg classici, hanno anche dei piccoli accorgimenti che però cambiano completamente in meglio l'utilizzo del prodotto. Funzionano alla perfezione, anche perchè prima di metterle in vendita le provo tutte e posso personalmente garantire sulla loro funzionalità".
Oltre ai nuovi arrivi, al Mighty Shop è possibile anche trovare tutti gli accessori necessari per il soft air, a partire dall'abbigliamento fino a tutti gli accessori.

 

MIGHTY SHOP Softair

Galleria Duomo 6
27058 - Voghera (PV)
FB - https://www.facebook.com/Mighty-Shop-1608790486095560/

 

ORARI

Lunedi-Mercoledi-Giovedi-Sabato
Ore 15,30 - 19,00

Martedi-Venerdi
Ore 9,30-12,30 - 15,30-19,00

 

foto1

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings