Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - One More Round, un angolo di mondo a Voghera

one5 tnVOGHERA - C'è un angolo di mondo a Voghera che si chiama One More Round. Una palestra nata un anno e mezzo fa, dove si allenano tantissimi atleti e che sta facendo incetta di trofei e medaglie. La vittoria più bella è la continua evoluzione del centro, che sta facendo crescere uomini prima ancora che atleti.

 

PROTAGONISTI AI DUE LATI DEL MONDO

Da una parte del mondo Toby Gobbato, sbarcato in Thailandia e protagonista, a Pukhet, al camp Tiger Muay Thai e dall'altra Daniele Oneto, che invece sotto il torrido sole carioca, si esibiva al Rio Camp di Rio de Janeiro, con le leggende del Jiu Jiutsu brasiliano che hanno dato via alla corrente del Carlson Gracie.
A Voghera, in mezzo al mondo, intanto gli atleti continuavano ad allenarsi (perchè alla One More Round non ci si ferma davvero mai) ed a conseguire delle vittorie, come Gian Luca Di Vece e Riccardo Mura, campioni nella disciplina congiunta scacchi-pugilato oppure Rebecca Volpini, giovanissima ma già salita sul podio.
Domenica scorsa, intato, gli atleti della One More Round sono stati protagonisti a Pistoia (Dove i quattro atleti iscritti hanno conquistato 1 oro 2 argenti e 1 bronzo) mentre il 5 marzo prossimo ci sarà l'importante appuntamento del Torino Challenge.
One More Time, dove gli alteti non si fermano mai!

 

ONE MORE ROUND SU FACEBOOK - https://www.facebook.com/onemoreroundasd/?fref=ts

ONE MORE ROUND SUL WEB - https://onemoreroundasd.wordpress.com/

 

LA FOTOGALLERY

 

one1

 

one2

 

one3

 

one4

 

one6

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings