Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

ONE MORE ROUND: LA VITTORIA DEL SACRIFICIO E LA FESTA CON UN ATLETA DAVVERO SPECIALE

one4 tnVOGHERA - Sudore, fatica, speranze, paure. Anche i grandi atleti provano sentimenti, anche come la felicità. La felicità di salire sul podio per ricevere la tanto agognata vittoria. Come gli atleti della palesta One More Round, che nel corso della loro prima stagione agonistica hanno fatto incetta di premi.

 

LA VITTORIA COME RISULTATO DEL SACRIFICIO - Il marchio di fabbrica della palestra One More Round è il sacrificio, fatto di sudore e impegno. Allenamenti intensi e continuativi, per preparare il fisico e la mente alla competizione, alla gara, alla lotta e, visti i risultati dell'anno agonistico appena concluso, anche alla vittoria. Lo sanno gli atleti che da tempo frequentano la palestra e quelli che, per la prima volta, si stanno affacciando a queste nuove metodologie di allenamento intensivo.
Gli atleti della palestra One More Round hanno chiuso il loro primo anno agonistico partecipando a diverse gare e manifestazioni, molte di respiro nazionale, tra le quali la Coppa Italia, le Cinture Lombarde e i Campionati Italiani bi brazilian jiu-jitsu.  Nove quelli che sono saliti sul gradino più alto, conquistando l'oro. Ma anche otto argenti e otto bronzi, a comporre una bacheca davvero invidiabile, calcolando che il team e' un team davvero nuovo, solo 6 mesi dalla sua nascita, si puo esser davvero soddisfatti ma e' solo l' inizio di un lungo cammino in quanto il calendario della nuova stagione e gia pieno di date davvero importanti come gli Europei di Lisbona, gli Europei di Roma oltre ai vari Campionati Italiani ai quali hanno gia partecipato quest' anno.
Insomma alla One More Round nessuno si ferma mai!!!Sono gia al lavoroone3 sulla preparazione fisica e mentale per la nuova stagione, e tal proposito per la conclusione e un inizio pieno di motivazione, giovedi 30 giugno prossimo, alle ore 21, nella sede della One More Round di strada Oriolo 45, si terrà la festa di fine stagione agonistica degli atleti, con un ospite d'eccezione: Alessandro Carvani, uno sportivo ed una persona che ha tanto da insegnare sotto tutti gli aspetti della vita, dopo un grave incidente stradale, che ne ha compromesso l'uso completo delle braccia, Alessandro Carvani è diventato uno dei principali paratleti italiani ed ha trionfato, a livello nazionale e internazionale, in diverse discipline e specialità.
Nel 2015 a maggio ha vinto l’Argento agli Europei di paraduathlon ad Alcobendas (Madrid) e lo scorso ottobre ad Adelaide ha conquistato il titolo di Campione del Mondo di paraduathlon.
Il 28 novembre ha stabilito il Record dell’Ora di paraciclismo su pista, nella categoria (C3).
Alessandro Carvani racconterà a tutti i presenti la sua esperienza, non solo di campione sportivo ma anche di vita.
La ONE MORE ROUND e' anche questa, non solo allenamento ma anche vita, perche "non e importante se sei un campione sul ring se non sei campione nella tua vita" (cit.)
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato con anima e cuore a dar vita a tutto cio, sempre presenti giorno dopo giorno, presenti piu nei giorni difficili che in quelli facili.
Un altro ringraziamento va al Maestro Piccinini, ad Andrea Bonzo ed ai loro ragazzi di Alessandria, con i quali abbiamo l onore ed il privilegio di allenarci e che da febbraio abbiamo dato vita a questo nuovo team con due nomi diversi ma che si fondono in uno solo ormai chiamato famiglia.

 

LA FOTOGALLERY (click to enlarge)

one5 tn

one2 tn

one1 tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings