Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - One More Round, dove il sacrificio diventa successo

atleti tnVOGHERA - Se in Rocky IV avete tifato per Ivan Drago allora non è il vostro caso. Se invece il vostro cuore ha battuto per la leggendaria impresa di Rocky Balboa, allora One More Round fa davvero al caso vostro. Non è una palestra nel vero senso della parola perchè, in un ambiente familiare, è qui che si forgiano i veri atleti.

 

 

L'ATTIVITA' FISICA E' IL SEGRETO DEL SUCCESSO - One More Round è qualcosa di unico a Voghera. Niente a che vedere con il fitness in tuta firmata e ripetizioni in serie tra una chiacchierata e l'altra. In strada Oriolo, nel capannone con erba sintetica e il numero 1 cerchiato di nero ecalcio tn dipinto sul muro, si fa fatica, si suda e ci si prepara in modo scrupoloso dal punto di vista fisico. Perchè One More Round non è solo sinonimo di arti marziali e tecniche da combattimento, ma è anche un'ottima e personalizzata preparazione fisica per qualsiasi tipo di sport. Una preparazione tra fusti di birra e gomme di trattori, seguiti da uno staff di allenatori professionisti, nell'orario che vi è più comodo. Perchè tra i punti di forza di One More Round c'è anche un calendario che non conosce soste, dal lunedi al sabato, dalla mattina alla sera, senza pausa.


UN METODO DI ALLENAMENTO ALL'AVANGUARDIA - Chi varca la soglia della vecchia fornace e mette i piedi sul tatami sa già che dovrà fare fatica. Senza sacrificio non si ottiene nulla, nello sport come nella vita. E' il caso, ad esempio, del "Killer Challenge", una serie di esercizi senza un numero massimo di ripetizioni, che dura 45 minuti. Ma presa tnun'altra delle peculiarità degli allenamenti alla One More Round è la sinergia fra tutti coloro che utilizzano questa tecnica. Un allenamento nuovo, basato sul motivarsi a vicenda e a spronarsi l’un l’altro fino a dare il 110% richiesto dal coach a ogni allenamento, iniziano a esser coinvolti più e più allievi, i quali si affezionano e si accostano a quest’ideale, e che, seppur provenienti da realtà completamente diverse nella loro vita (chi è studente, chi muratore, chi farmacista, chi mamma a tempo pieno, chi ingegnere), quando si ritrovano ad allenarsi son tutti sullo stesso piano e si aiutano a vicenda spronandosi tutti indistintamente.


LA PREPARAZIONE AD OGNI SPORT - Come detto, One More Round non è solo arti marziali e tecniche da combattimento. La preparazione fisica programmata dallo staff degli allenatori è funzionale a qualsiasifoto1 tn sport. Per questo varcano la porta della palestra il campione di tennis, la promessa del calcio, l'asso della pallanuoto o il giocatore amatoriale di pallacanestro. A tutti questi viene garantita una preparazione adatta allo sport che praticano, senza però tralasciare lo spirito di squadra che caratterizza tutto coloro, e oggi sono più di un'ottantina, che frequentano la palestra.
Sport a parte, One More Round è anche la scelta migliore per chi vuole perdere peso, per chi vuole mantenersi in forma o per chi vuole trascorrere qualche ora all'insegna dello sport e dell'esercizio fisico.
In qualunque caso One More Round è sempre la scelta giusta.


Info:

Asd One More Round
Strada Oriolo, 29/45 - 27058 Voghera
Cell. 392/07.21.913
Facebook onemoreroundasd

 

LEGGI ANCHE: REDAZIONALE - AVVISO A TUTTI GLI SPORTIVI E APPASSIONATI DI ARTI MARZIALI, segnatevi questa data perché sarà storica per la città di Voghera e dintorni … 12 SETTEMBRE 2015!

 

LA GALLERY (click to enlarge)

foto2 tnfoto4 tn

foto3 tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings