Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 10 Giugno 2024 09:50

VOGHERA - A Cremona gli atleti dell'Iriense trionfano ancora

024 giu Cremona Sprinter copiaVOGHERA  -  Edoardo Belino e Raffaello Beccaria si sono migliorati in occasione del Meeting sulla pista di Cremona. In vista dei campionati italiani di categoria, l’allievo Edoardo Belino è sceso sotto i 58 secondi nei m 400 a ostacoli, portando il suo limite a 57”47.

 

Ancora record personali per gli allievi dell’Iriense a Cremona

Gara dopo gara il giovane iriensino abbassa in modo significativo il proprio limite. Nella gara di Cremona ha dimostrato di valere tempi di rilievo, tenendo conto dell’ottimo passaggio dell’ostacolo.

Personal best anche per Raffaello Beccaria, che nei m 100 è riuscito a infrangere il muro dei 12 secondi con un crono di 11”92. Un premio per la costanza e i sacrifici negli allenamenti. Gli altri atleti dell’Iriense sono scesi in pista nei m 100 con buoni risultati vicini ai loro personali. Alessia Milanesi ha chiuso al secondo posto la sua batteria in 12”98. L’allieva Aurora Nichele ha avuto la soddisfazione di vincere la sua serie con il tempo di 13”49. Nel settore maschile, l’allievo Giovanni Adragna ha corso vicino al proprio limite in 11”78, seguito da Andrea Censurini con il tempo di 11”84.

Rosanna Rossi vince a Pian del Poggio e a Zeme

Un fine settimana di soddisfazioni e di fatica per Rosanna Rossi. Vittoriosa nell’impegnativa gara di corsa in montagna a Pian del Poggio, sabato, su un tracciato di sette chilometri che raggiungeva la cima del Monte Chiappo per scendere a Capannette di Pej con un notevole dislivello. Domenica la portacolori iriensina si è ripetuta tagliando il traguardo per prima di categoria a Zeme per il V Zeme e dintorni di circa sei chilometri. Nella stessa manifestazione si è distinto Claudio Baschiera nella categoria SM70.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings