TORRAZZA COSTE - Una trasferta a Castellanza, in provincia di Varese, che ancora una volta per la rappresentativa di Fudo Shin è coincisa con una gara di successi e prestazioni positive. L'appuntamento era quello del campionato nazionale di karatè Wkaeda.
I protagonisti del team torrazzese
Il team torrazzese costituito da atleti di varie fasce di età ha ben figurato nell’ambito di questo importante evento con al via oltre 600 iscritti. Sono saliti sul podio con un meritato argento Iris Milanesi e Michele Galoppìni (cint . Marr/nere); argento anche nelle cint. Ve/blu per Gianni Dalpan. Bronzo per Dario Ravetta, Niserine Baha e Janat Baha.BRONZO anche per il kata Duo sincro(Galoppìni/ Ravetta).
Bene anche i piccoli Lea Dalpan,Lorenzo Bosco, Riccardo Ferrari e Mattia Brocherio che nelle proprie rispettive categorie hanno superato le fasi eliminatorie giungendo quinti e sesti nelle posizioni finali. .Le lezioni continuano nella palestra comunale di via Ginaldi , in preparazione agli esami di passaggio di cintura che avranno luogo a fine maggio.