Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 07 Aprile 2024 12:35

VOGHERA - Davide Nicelli accetta la grande sfida: correra' all'International Rally Cup

nicelli autoVOGHERA -  L'incertezza e la paura di affrontare una competizione che non conosce, ma anche l'entusiasmo e l'adrenalina di sfidare se stesso e gli altri all'International Rally Cup. Il pilota stradellino Davide Nicelli è pronto a lanciare la sua grande sfida.

 

Una stagione iniziata alla grande

La stagione 2024 di Davide Nicelli è iniziata a febbraio alla Ronde della Val Merula con un buon secondo posto assoluto assieme a Martina Bertelegni sulla Skoda Fabia Rally2 evo. Le successive settimane sono servite al pilota di Stradella per mettere a punto il programma 2024. Nicelli Jr, dopo un’attenta valutazione con il suo entourage, ha scelto di mettersi alla prova in una serie impegnativa e competitiva quale è l’International Rally Cup che non ha mai affrontato in passato.

L’IRC, da oltre vent’anni importante punto di riferimento per gli appassionati, è articolato su quattro appuntamenti. Si comincia dal Rallye Elba (26-27 aprile), un mese dopo sarà la volta del Rally Internazionale del Taro (25-26 maggio). In estate si corre il Rally Internazionale Casentino (12-13 luglio) per chiudere il 27-28 settembre con la novità 2024, il Rally Valli della Carnia.

Primo impegno per l’equipaggio Nicelli-Bertelegni sarà, il 13-14 aprile, il 48° Trofeo Maremma che servirà come gara di preparazione in previsione del debutto nell’IRC al Rally Elba.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings