Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 30 Marzo 2023 13:26

VOGHERA - I campioni del Karate Team fanno incetta di medaglie al PalaOltrepo

karate malibu palaoltrepoVOGHERA - Il Karate Team de La Palestra by Malibù di Voghera ha arricchito il suo, già sostanzioso medagliere, di 2 ori, 2 argenti e 5 bronzi. Domenica scorsa presso il Palaoltrepo di Voghera si è svolto il Campionato Nazionale di Karate organizzato dall’Accademia Arti Marziali Combat, in collaborazione con l’OIPES (Organizzazione Italiana Professionisti Educazione e Sport) sezione Karate, che ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

 

ECCO I PICCOLI CAMPIONI

Durante la manifestazione sportiva nelle categorie di kata e kumite, Nicolò Biolchi e Tommaso Carpanelli si sono aggiudicati la medaglia di bronzo nel kumite, Aslhy Esteban Garagate la medaglia d’argento sempre nel kumite e Cristiano Troise un argento nel kumite e un bronzo nel kata.

Gareggiando nelle rispettive categorie e nella sola specialità del kumite gli atleti più grandi Andrea Giorgi e Rrohzani Miguel (alla sua prima gara) hanno conquistato due bronzi e Matilde Pagani e Benedetta Corsaro due ori.

Il maestro Alessandro Caferri si è detto orgoglioso e soddisfatto di tutta la sua squadra per i continui successi, ma specialmente per l’impegno e l’affiatamento di tutti i suoi allievi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings