Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 21 Febbraio 2023 09:06

VOGHERA - La squadra dell'Atletica Iriense protagonista al cross di Pancarana

campestre pancaranaVOGHERA - La seconda prova del Grand Prix seniores e giovanile si è disputata su un suggestivo percorso nel Bosco Arcadia di Pancarana. Gli atleti dell’Iriense hanno ottenuto un primo posto e diversi piazzamenti.

 

GLI ATLETI IN GARA

Nella prova più impegnativa della categoria seniores di sette chilometri si è imposto Luca Ferro, al suo primo impegno della stagione con un buon tempo: 18’57. Al settimo posto si è classificato lo junior Nidal Khyali che ha tagliato il traguardo con il crono di 21’04”.
Nel settore femminile, sui 5 chilometri del percorso, ha brillato Ladimir Nolazco, che ha disputato un’ottima gara terminando in terza posizione in 16’39”. Alle sue spalle si sono classificate Rosanna Rossi in 19’36” e Anna Della Ratta in 22’50”.
Anche i Master over 60 hanno gareggiato sullo stesso tracciato di 5 chilometri. Claudio Baschiera ha chiuso in 17’53”, seguito da Nicola Leone in 21’14” e Angelo Nardi in 24’20”.
Tra i più giovani della categoria ragazzi e ragazze hanno ottenuto buoni piazzamenti sul percorso di un chilometro Andrea Gregori, quarto, alle sue spalle si sono classificati Andrea Lugano e Francesco Bertorelli. Non sono state da meno le ragazze con la quinta piazza di Emma Campora. Poi sesta e ottava rispettivamente Alice Costa e Ilaria Giorgi. Più staccate sono giunte al traguardo Eleonora Micheli e Giulia Dapiaggi.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings