Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 19 Dicembre 2022 10:42

VOGHERA - Lo sport vogherese riparte e torna a vincere: ecco i campioni di Kick Boxing

vinciguerra1VOGHERA - Si torna alla normalità dopo un lungo periodo in cui ha messo tutti a dura prova. In questo caso stiamo parlando degli sport da combattimento. Discipline fortemente penalizzate ma che finalmente tornano a quel respiro sportivo tanto atteso. 

 

TUTTI GLI INCONTRI

Un rientro in società che fa portare a casa tre medaglie con gli Atleti del M° Gabriele Vinciguerra Camp. Europeo di Kick Boxing. Tante le aspettative e tante le ansie in un contesto in cui le parole valgono poco lasciando spazio ai fatti. Lo sport per la Città di Voghera riparte con slancio e orgoglio verso quegli atleti che con dedizione, impegno e sacrificio hanno saputo onorare la loro missione sportiva.

Bendetta Muda, del Team Vinciguerra, vince di Free Boxe alla terza ripresa per intervento medico contro una coriacea Francesca Colombo del Team del grande Campione di MMA Christian Binda, soprannominato per la sua forza e temperanza: mano di pietra. Un incontro in cui le due atlete si sono affrontate senza esclusioni di colpi. Nonostante il pressing della Colombo, Muda risponde ai suoi colpi fino all’intervento medico, decretandone la sua vittoria. 
Al di là del verdetto, le due atlete si sono affrontate con grande determinazione e spirito sportivo. Grande Match! 

A seguire: Mario Albaruiz Team Vinciguerra, vince ai punti di K1 contro Dirito Marco del M° Daniele Dileo. Ed infine Giuseppe Orestano, Team Vinciguerra, vince di K1 contro Riccardo Sammartino del Team del M° Procopio. Una giornata carica di entusiasmo ed anche un pò di ansie sportive, ma questo fa parte del gioco. Un gioco dove lo sport è il protagonista assoluto ed i nostri atleti, la versione migliore nel dimostrarlo. Un ringraziamento va agli organizzatori di questo grande evento: M° Claudio Alberton ed il M° Boris. Ai giudici e a tutti i Maestri che con i loro atleti rendono vivo un mondo in cui il rispetto, l’educazione sportiva ed il rispetto delle regole sono alla base del rapportarsi. 

Una particolare ringraziamento alla Cappelleria di Voghera, main sponsor dell'evento.

vinciguerra2

vinciguerra3

vinciguerra4

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings