Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Venerdì, 28 Ottobre 2022 15:24

CERVESINA - Un evento unico targato Redbull all'autodromo Tazio Nuvolari

redbul cervesinaCERVESINA - Un evento unico, il primo in Italia. La two seater F1 Minardi by RedBull, vettura da Formula1 a due posti con la livrea della celebre azienda austriaca leader nel settore delle bevande energetiche, è scesa per la prima in volta in pista in un circuito del nostro Paese. E' avvenuto qualche giorno fa presso l'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina che torna alla ribalta delle cronoche non solo motoristiche, confermandosi struttura in costante crescita e in grado di generare appeal internazionale.

 

PRESENTI ANCHE LE IENE

L'impianto, dell'imprenditore vogherese Giorgio Traversa, negli ultimi anni, è stato sempre più spesso palcoscenico di eventi di grande caratura, coinvolgendo prestigiose realtà aziendali anche oltre i confini nazionali.
"Senza dubbio emozionante e stimolante - racconta Michele Orione, 44enne Responsabile Eventi del circuito pavese - Anche l'evento realizzato per RedBull ci riempie di orgoglio e al tempo stesso ci impone di provare a migliorarci ogni giorno. Colgo l'occasione - prosegue Orione - per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi e senza cui, eventi di questa portata, non sarebbero realizzabili".
Nella giornata dell'evento RedBull erano presenti anche la giornalista Veronica Ruggeri volto noto del programma Le Iene e il conduttore televisivo Nicolò De Deviitis.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings