VOGHERA - A Mede, i portacolori iriensini hanno rotto il ghiaccio, si fa per dire, nel freddo intenso della prima campestre della stagione agonistica 2022, organizzata dalla Uiso e dall’Atletica Pavese. Tre vittorie e un secondo posto sono l’ottimo risultato delle categorie cadetti e ragazzi dell’Atletica Iriense.
TANTE CAMPIONESSE ROSA SUL PODIO
Eleonora Micheli si è imposta tra le atlete della categoria F12. Anche Alice Inchisciano ha portato a termine la sua gara su un tracciato insidioso chiudendo al primo posto tra le F14, seguita a pochi metri da Federica MIcheli.
Tra gli M14 si è imposto Alessandro Imperiali con una generosa condotta di gara, dimostrando di essere un buon mezzofondista.
Erano in gara anche i seniores, che si sono messi in luce su un nutrito lotto di concorrenti. Luca Ferro, in ripresa dopo un infortunio, si è piazzato sesto assoluto e terzo tra gli M18. Nella stessa categoria, Mattia Riccardo Cossu ha ottenuto un significativo sesto posto, mentre più staccato è giunto ottavo Luca Zorzato.
Il prossimo appuntamento è fissato a Voghera, nella mattinata di domenica 6 febbraio, per la campestre al Campo Giovani con la partecipazione delle varie categorie giovanili e seniores.