Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 08 Novembre 2021 12:49

VOGHERA - Cambi ancora vincenti e cosi' mister Giacomotti centra il quarto successo di fila

stadio comunaleVOGHERA - La vittoria del Voghera, quarto successo consecutivo, arriva ancora una volta dalla panchina, con i cambi vincenti di mister Giacomotti. I neo entrati Andriolo e Quaggio, infatti, ribaltano l'1-0 della Rhodese, passata in vantaggio grazie a un rigore che ha suscitato molte proteste.

 

LA PARTITA

Primo tempo a favore degli ospiti, per lo meno pèer quanto riguarda il risultato, visto che i rossoneri prima del gol avevano creato molte azioni pericolose.
Al 28' del promo tempo, però, Galbiati viene spinto in area da Romano. L'arbitro Negri di Legnano assegna il penalty, che viene ribadito in rete da Caruso dopo che lo stesso attaccante si era fatto parare il rigore da De Toni.
Nella ripresa con Andriolo e Quaggio la Voghe spinge ancora di più sull'acceleratore. Raggiunge i padroni di casa al con Andriolo al 24' della ripresa, che devia in porta un perfetto assist di Riceputi.
I rossoneri sentono il profumo del sorpasso, che arriva puntualmente dieci minuti dopo.
Al 34'assist di Andrini per Quaggio che con freddezza batte Mantovani per il vantaggio rossonero, che al triplice fischio finale rilancia i rossoneri nelle zone alte della classifica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings