Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 24 Ottobre 2020 16:16

GODIASCO - Pedale Godiaschese, un anno in salita ma con grande soddisfazioni

pedale godiaschese2020GODIASCO - Anche il Pedale Godiaschese, come tutte le associazioni sportive amatoriali, ha dovuto fare i conti quest'anno con l'emergenza legata al Covid-19, con il conseguente annullamento di tanti appuntamenti agonistici. Nonostante questo non sono mandati i risultati positivi.

 

UN ANNO TRA STOP E SUCCESSI

Iniziato con buoni propositi, come ovvio che sia, ha dovuto fare i conti subito dalle prime settimane con il problema legato alla diffusione del Covid-19 e la conseguente emergenza sanitaria nazionale.

"Tutti i programmi, i calendari, gli eventi hanno di conseguenza subito uno stop o un annullamento forzato, in particolare da Marzo e nei mesi successivi - spiegano dal Pedale Godiaschese - Per settimane i rulli sono stati gli unici alleati che hanno permesso di tenere una certa confidenza con la bicicletta e mantenere un accettabile forma fisica. Verso la metà dell estate, finalmente, si è potuto riprendere ad organizzare competizioni a livello agonistico con determinati protocolli sanitari di sicurezza emanati dal Ministero della Salute, Regioni e Federazione Ciclistica Italiana. E non ci siamo fatti trovare impreparati: la conquista delle maglie nel "Giro della Provincia di Pavia" nelle rispettive categorie per Alberto Merli ( Senior1. 1ª Serie) Tommaso Giordano Barberis ( Senior1. 2ª serie) e Severino Giacobone ( Senior2. 2ª serie) ed il 6° posto di Società".

"Grazie a tutti i nostri ragazzi e ragazze, alle preziosissime Pedaline, per l impegno e la volontà profuse in questo difficile anno e ci complimentiamo per i loro personali obbiettivi raggiunti. Grazie ai nostri sponsor e collaboratori che ci sono stati vicino hanno creduto, e credono in noi", concludono dal Pedale Godiaschese.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings