Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 02 Luglio 2020 19:04

VOGHERA - Grande successo per l'Orione Summer Camp

summercamp1 tnVOGHERA - Una cinquantina di partecipanti, dai 6 ai 15 anni, sono protagonisti dallo scorso 22 giugno dell'"Orione Summer Camp”: conclusione prevista il 7 agosto. Si tratta di un camp all'interno del quale possono vivere giornate (dalle 8 alle 17,30) all'insegna dello sport, della musica e del divertimento nella struttura di strada Granella.

 

DIVERTIRSI IN TUTTA SICUREZZA

“Vengono seguite attentamente tutte le disposizioni anti Covid. Ci sono istruttori qualificati che seguono i bambini, in un contesto sicuro per tutti”, dicono i responsabili.
Dopo i mesi difficili dell'emergenza sanitaria, si tratta di un'iniziativa importante realizzata con grande impegno e tanti sacrifici dalla Polisportiva Vogherese, che ha voluto mettere a disposizione delle famiglie una struttura sicura e opportunamente sanificata, nella quale poter ospitare in piena efficienza tutti i partecipanti. Ovviamente si seguono tutte le precauzioni del caso: il posteggio interno della struttura è chiuso, si accede a piedi con percorsi guidati, e la partecipazione è stata opportunamente ridotta - rispetto agli anni scorsi - proprio per mantenere le necessarie condizioni di distanziamento sociale, nel rispetto dei rigidi protocolli predisposti dalle autorità. Si stanno predisponendo anche altri giochi e opportunità di svago per tutti i partecipanti, proprio per migliorare sempre di più gli standard presenti al Centro sportivo Orione di strada Granella.
Per informazioni e iscrizioni al Summer Camp dell'Orione è possibile contattare i numeri 347-9851349 oppure 338-7700813. Presidente della Polisportiva Vogherese è Claudio Burioli, coordinatore generale Nicola Pacco, responsabile tecnico Gianluca Chiellini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings