Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 29 Giugno 2020 13:25

STRADELLA - L'Apos sogna in grande: parola di don Cristiano

STRADELLA - L'Apos Stradella coltiva nuovi progetti per il settore giovanile, con l'aspirazione di renderlo sempre più efficiente, senza perdere di vista i valori fondanti del club stradellino. Don Cristiano Orezzi, presidente e anima della società stradellina svela i piani per il futuro.

 

FIGC, UN RICONOSCIMENTO PRESTIGIOSO

Prima di tutto, siamo contenti del riconoscimento della Figc per la nostra scuola calcio, è il giusto premio per l'impegno dei nostri tecnici e dirigenti. Vogliamo dare una proposta sportiva di qualità, restando fedeli ai valori di aggregazione e socializzazione tipici dell'oratorio”. Per la prossima annata sportiva, l'Apos sta studiando nuovi servizi per i tesserati e le famiglie:”Stiamo preparando un progetto con uno psicologo di Stradella, rivolto ai ragazzi, ai mister e ai genitori per vivere lo sport in modo corretto. Inoltre, da settembre sarà pronta una nuova area all'interno del nostro oratorio, dove i ragazzi potranno mangiare dopo la scuola, fare i compiti e poi dedicarsi all'allenamento. Voglio ringraziare il Comune di Stradella che si sta impegnando per creare un nuovo campo sintetico a San Zeno, i fondi sono già stati stanziati”, aggiunge don Cristiano. La scelta degli allenatori e dei nuovi responsabili del vivaio stradellino asseconda la volontà di alzare la qualità complessiva:” Abbiamo la juniores regionale, e non nego che ci piacerebbe avere anche altre squadre nelle categorie regionali. L'obiettivo è quello di formare ragazzi per la prima squadra, ma non dimentico anche i tanti giocatori cresciuti nell'Apos che vanno poi a rinforzare le altre squadre del territorio”.

 

IN RICORDO DEL GURU

La società giallonera non dimentica mister Carlo Bissacco, scomparso di recente:” Stiamo pensando ad un torneo per ricordarlo, con Francesco Gullo, allenatore dei nostri Esordienti, che si occuperà dell'organizzazione". Ecco l'organigramma completo del settore giovanile dell'Apos Stradella. Direttore generale: Maurizio Losio. Direttivo: Marcello Magnani e Mauro Biani. Segretari: Mauro Biani e Roberto Colombo. Consiglieri: Paolo De Maio, Matteo Civardi, Paolo Beria, Maurizio Saturno, Andrea Drusini. Responsabili tecnici: Cesare Alberici, Cesare Passioni, Carla Poletti. Allenatore juniores: Valerio Radicelli. Under 17: Alessandro Rauso. Under 16: Simone Bruno. Under 15: Emanuele Sperli- Mattia Valdatta. Under 14: Luca Rovescala. Esordienti 2008: Mattia Senatore- Giacomo Fontana. Esordienti 2009: Francesco Gullo. Pulcini 2010: Pino Corrado- Bartolomeo Frazzitta. Pulcini 2011: Didi Bernini- Davide Zerbin. Pulcini 2012: Illia Ohor- Danilo Maggi. Primi Calci , Piccoli Amici: Carlo Sozzi- Claudio Armandola.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings