Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 22 Febbraio 2020 20:38

CALCIO - L'emergenza Coronavirus dimezza i campionati: ecco chi non giochera' domani

VOGHERA - L'emergenza legata al coronavirus dimezza i campionati regionali. In Promozione, non giocano le due capolista, Varzi e Sancolombano. Il Varzi avrebbe dovuto ospitare il Basso Pavese, mentre per il Bano salta il match interno con l'Assago. Domenica di riposo forzato anche per il Bressana, che avrebbe dovuto ospitare il Robbio. Nel girone F, non andrà in scena nemmeno la sfida tra Città di Vigevano e Lomello.

 

PRIMA CATEGORIA. Anche in Prima, il programma viene stravolto dall'emergenza coronavirus. Sono in totale cinque le gare rinviate, e solo tre si giocheranno regolarmente. Salta la supersfida tra Landriano, primo, e Apos Stradella, terzo a pari punti col Casteggio. Anche l'altro confronto ad alta quota di giornata tra Vigevano e Casteggio è stato rinviato. Non si giocheranno nemmeno Albuzzano- Mottese, Rozzano-Valera Fratta e Siziano Lanterna- Casorate. Solo tre partite saranno regolarmente disputate: Alagna-Mortara, con i padroni di casa attualmente appaiati in vetta col Landriano, Lungavilla- Gambolò e Nuova Frigirola-Cavese.
SECONDA CATEGORIA. Tutto regolare per Seconda e Terza, che non subiscono variazioni. La sfida più appetitosa di giornata si disputa a Broni, tra i padroni di casa e il Viqueria., entrambe terze a 37 punti. La Portalberese ospita gli Aquilotti ultimi della classe . In coda, impegni casalinghi per la Rivanazzanese, con il Real Torre secondo, e il Retorbido, che riceve la Volante Roncaro. Il Nizza va sul campo del San Martino. L'emergenza per il coronavirus ferma anche la gara del Montebello, che avrebbe dovuto sfidare la capolista Chignolese fuori casa. Riposa lo Zavattarello.
TERZA CATEGORIA. E' la giornata del derby tra il Real Casei e il Casei. L'Hellas Torrazza, terzo a pari punti (30) con il Casei , fa visita al Borgo San Siro. Per il Castelletto c'è la trasferta con l'Olimpic Cilavegna.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings