Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 17 Febbraio 2020 14:42

CALCIO - Il Varzi vince e prosegue ancora la corsa in vetta: momento nero per il Bressana. Pareggiano casteggio e Viqueria, vincono Torrazza e Casei

VOGHERA - Il Varzi vince con autorità a Robbio (0-2) e prosegue la sua corsa in vetta alla Promozione, in tandem col Sancolombano, ieri vittorioso sul campo del La Spezia. Nella lotta al vertice, pesante stop per il Lomello, battuto a domicilio dall'Accademia Gaggiano. Rallenta anche la Viscontea Pavese, fermata sul pareggio (0-0) dal Garlasco.  Non riesce a ritrovarsi il Bressana, che capitola (4-0) a Vistarino.

 

PRIMA CATEGORIA. Nella giornata in cui perdono le due battistrada, Alagna e Landriano, battute da Mottese e Valera Fratta, non ne approfitta il Casteggio, fermato sul pari casalingo (1-1) dal Rozzano. Gioisce l'Apos Stradella, che allo Scirea piega il Lungavilla grazie al gol lampo di Likmeta. Ora Casteggio e Apos sono appaiate a 39 punti, a meno cinque dalla coppia di testa, Alagna-Landriano.

SECONDA CATEGORIA. Polemiche, tensioni, con due espulsi tra le file dei vogheresi e nessun gol tra Viqueria e Zava, con i giallorossi di mister Picchi che falliscono un rigore, parato da Giugliano a Grossi. Reti inviolate anche per il Broni, sul campo del Volante Roncaro. Colpo del Retorbido a Montebello (1-2) . In zona salvezza, fa festa anche la Riva, che vince di misura (0-1) sul terreno del Nizza. La Portalberese conquista un ottimo pareggio (1-1) in casa del Real Torre, secondo in classifica.

TERZA CATEGORIA. Vincono Hellas Torrazza (2-0 alla Pro Cassolo ) e Casei (4-2 all'Atletico Lomello). Successo esterno anche per il Castelletto, che vince largamente (4-1) sul campo del San Giorgio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings