Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 09 Febbraio 2020 19:09

VOGHERA - Voghe, brutta sconfitta al Comunale: prima della gara la targa in ricordo di Claudio

scoprimento targa tnVOGHERA - La Voghe, con l'attacco rabberciato e Franchini, febbricitante, inserito soltanto nella ripresa, cade inaspettatamente in casa con la Castanese, penultima in classifica. I rossoneri, in avvio, schierano Schingo e Andrini come coppia d'attacco, supportati da Cannizzaro.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

L'inizio della Voghe è incoraggiante, con Andrini che si crea una palla gol interessante, ma si allarga troppo dopo aver saltato anche il portiere e spreca. La Castanese è rintanata in difesa, ma a sorpresa, trova la via della rete al 25', con il colpo di testa vincente di Andrea Casiraghi, l'anno scorso nell'OltrepoVoghera in D, figlio dell'ex attaccante della Nazionale Pierluigi, che indirizza in rete dopo un corner. I rossoneri cercano di riprendere la gara in tutti i modi, ma la difesa della Castanese, molto nutrita, rintuzza ogni tentativo. Franchini, dentro nella ripresa, va vicino al bersaglio, cosi come Fasoli di testa , ma la porta della Castanese rimane inviolata. Nel pre partita, gli ultras rossoneri e la società hanno svelato la targa intitolata a Claudio Chiesa, storico tifoso rossonero mancato due anni fa.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERESE - CASTANESE 0-1
VOGHERESE 1 De Toni, 2 Tambussi(25’ stVerdese), 3 Riceputi, 4 Cavaliere, 5 Silvestri, 6 Fasoli, 7 Selmi, 8 Colonna (7’ st Franchini), 9 Andrini, 10 Schingo, 11 Cannizzaro.
A disposizione: 12 Pittaluga, 14 Cogliati, 15 Barcella, 16 Domenichetti, 17 Buscaglia, 19 Casella, 20 Bollini.
Allenatore: Gianluca Beretta.
CASTANESE Mainini, 2 Sciocco(32’ stVidhi), 3Okala, 4 Martelli (46’ st Guerci), 5 Zingaro, 6 Bianchi, 7 Greco, 8 Papa (29’ st Belloli), 9 Casiraghi(40’ st Gallo), 10 Barbaglia, 11Rampinini.
A disposizione:12 Mustica, 13 Guerci, 14 De Bernardi, 15 Ferrara, 17 Scaglione, 19 Fasani.
Allenatore: Alfio Garavaglia.
Arbitro: Gadaleta di Lodi.

targa

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings