Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 03 Febbraio 2020 09:52

CALCIO - Vola il Varzi e cade il Bressana: il derby al Casteggio. Giornata top per Viqueria e Hellas Torrazza

pagano varzi tnVOGHERA - Il Varzi va sotto, ma poi ribalta con autorità lo svantaggio e vince (3-1) sul campo dell'Assago. In virtù di questo successo, i granata avvicinano la capolista Sancolombano, che ieri ha riposato, che dista soltanto un punto. Sconfitta e tanti rimpianti per il Bressana, che finisce ko sul campo del La Spezia (2-1). Per gli arancioni, si registra un altro errore dal dischetto. Dopo quello sbagliato da Frasca col Lomello, ieri è toccato a Pellegrini sprecare un calcio di rigore.

 

I RISULTATI DI IERI

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio impone la differenza di punti in classifica e batte (2-0) il Lungavilla, con due squilli di Bruscaglia. I gialloblù approfittano del pareggio del Landriano (2-2 a Mortara)e accorciano a meno tre dalla vetta, ora occupata dal tandem Landriano-Alagna. L'Apos sfodera gli artigli e agguanta il pareggio casalingo (2-2) con il Gambolò, che si era portato sul 2-0.

SECONDA CATEGORIA. Continua il volo del Viqueria, che vince a Roncaro (2-1) e consolida il suo terzo posto. Stop per il Broni, sconfitto dalla Corteolonese (3-1). Blitz dello Zavattarello, che vince di misura a Montebello. Ottima vittoria del Nizza, che stende (3-1) il Vallone. Cade il Retorbido, sul campo degli Aquilotti (2-0). Sconfitta anche la Portalberese (3-1), in casa del San Martino.

TERZA CATEGORIA. Dilaga l'Hellas Torrazza, che rifila un secco 5-1 all'Atletico Lomello. Pareggio emozionante tra Casei e Castelletto, con il Casei che sigla la rete dell'1-1 nei minuti finali del match. Un punto anche per il Real Casei (2-2), sul terreno della Giovanile Carbonara.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings