Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 27 Gennaio 2020 14:17

CALCIO - Vola il Varzi e cade il Bressana: il solito Predko porta in alto il Viqueria

VOGHERA - Vittoria rotonda del Varzi, che in casa piega (3-0) il La Spezia, con la rete di Caputo e la doppietta di Zanellati. Sconfitta difficile da digerire per il Bressana, che in casa si arrende di misura (0-1) al cospetto del Lomello. Per gli arancioni, il rammarico aumenta con il rigore sbagliato da Frasca. Nello scontro al vertice della Promozione, il Sancolombano supera (1-0) la Viscontea Pavese e consolida il primato con 38 punti, quattro in più del Varzi.

 

PRIMA CATEGORIA. Sorridono Casteggio e Apos Stradella, entrambe vittoriose in trasferta. Il Casteggio passa a Casorate (1-2), mentre l'Apos coglie il bottino pieno a Siziano, con l'acuto di Likmeta. Le due oltrepadane tengono cosi il passo delle due battistrada, Landriano e Alagna, che hanno vinto i rispettivi incontri. Il Casteggio sale a 35 punti, al terzo posto, tallonato dall'Apos, quarto con 34 punti. Il Lungavilla non riesce a scacciare i fantasmi e finisce ko in casa con il Mortara (1-2).

SECONDA CATEGORIA. Il solito Predko consegna i tre punti al Viqueria, nel derby col Montebello , vinto 1-0 dai vogheresi. Non sbaglia il Broni, che stende gli Aquilotti (3-0). La Portalberese regola la Rivanazzanese (2-1), mentre lo Zavattarello capitola in casa con la Corteolonese (0-4). Nulla da fare per il Nizza, che cede (3-0) sul campo della capolista Chignolese. Il Retorbido cade in casa (0-2) di fronte al Real Torre, secondo in classifica.

TERZA CATEGORIA. Il Casei riparte col piede giusto e vince sul campo del San Giorgio (1-2), confermandosi cosi al terzo posto. Stop per l'Hellas Torrazza, battuto dallo Zinasco (2-1). Pareggio divertente (3-3) per il Real Casei, in casa con il Villanova d'Ardenghi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings