Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 14 Dicembre 2019 16:59

CALCIO - Big match per Varzi e Viqueria: il Casei sfida la capolista

VOGHERA - La super sfida del girone F di Promozione va in scena al Chiappano di Varzi, dove i padroni di casa dell'imperatore Pagano ospitano la capolista Viscontea Pavese nell'ultima giornata di andata, con l'obiettivo di firmare il sorpasso al vertice. Il big match di Varzi mette in palio il titolo di campione d'inverno, con la Viscontea attualmente prima con 29 punti e il Varzi che insegue a 27. Impegno casalingo per il Bressana, che chiude la prima parte di stagione con il Città di Vigevano, attuale fanalino di coda del torneo.

 

PRIMA CATEGORIA. Scontro d'alta quota per il Casteggio, che fa visita ai lodigiani del Valera Fratta, appaiati ai gialloblù con 25 punti, con il Casteggio che deve recuperare una partita. L'Apos Stradella ha concordato l'inversione di campo, e sfiderà il Mortara fuori casa. Match delicato per il Lungavilla, che ospita la Nuova Frigirola, con l'intenzione di tornare a far punti.

SECONDA CATEGORIA. Nei giorni scorsi, si è registrato il ritiro del Ceranova, che lascia il campionato . In base al regolamento introdotto nella stagione corrente, vengono annullati tutti i risultati conseguiti dal Ceranova, e alle squadre che hanno affrontato la compagine pavese. Non ci sarà la retrocessione diretta in Terza, ma di disputeranno i play out, tra penultima e terzultima, per stabilire l'altra squadra destinata a retrocedere. L'ultima di andata , in programma domani, prevede la sfida ad alta quota tra Viqueria e Real Torre, nell'impianto vogherese di Strada Frassolo. La classifica attuale vede la Chignolese in fuga con 36 punti, poi seguono Real Torre (29) e Viqueria (26). Punti salvezza nel derby tra Retorbido e Rivanazzanese. Il Broni, quarto con 24 punti, guarda in alto nel match casalingo con il San Martino. Il Montebello attende la Corteolonese, mentre la Portalberese è attesa dalla sfida complicatissima sul campo della capolista Chignolese. L'altro derby tra Zava e Nizza si giocherà a Ponte Nizza, dopo che le due squadre hanno concordato l'inversione di campo per la neve caduta a Zavattarello.

TERZA CATEGORIA. Il Casei completa il girone d'andata con il viaggio sul campo della capolista Lomellina. Sfida oltrepadana tra Castelletto ed Hellas Torrazza, mentre il Real Casei riceve il Borgo San Siro.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings