Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 09 Dicembre 2019 10:54

VOGHERA - Vince il Varzi e perde il Bressana: poker del Viqueria che ora vola ai piani alti

festa viqueria2 tnVOGHERA - Il Varzi fa il suo dovere e vince sul campo del Città di Vigevano ultimo in classifica. I granata passano per 3-1, con la doppietta di Zanellati e la firma di Cantiello. In vetta, conquista i tre punti anche la Viscontea Pavese (2-0 al Binasco), che resta cosi al primo posto, a più due sui granata dell'imperatore Pagano.

 

Domenica prossima al Chiappano andrà in scena la super sfida di Promozione tra Varzi e Viscontea. Il Bressana lotta, ma si arrende (3-2) sul campo dell'Accademia Gaggiano.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio banchetta (3-0) in casa col Siziano, e tiene nel mirino le posizioni di vertice, con i gialloblù che devono ancora recuperare la gara interna col Mortara (il 22 dicembre). L'Apos Stradella impatta (1-1) sul campo della Mottese. Altro stop per il Lungavilla, battuto 2-0 ad Albuzzano. Dopo il cambio di allenatore, con l'arrivo di Seveso, i biancoverdi si affidano al mercato per risalire, con gli arrivi ufficiali di Urbano, attaccante ex Varzi e del centrocampista Fantuzzi, ex Bastida e Varzi.

SECONDA CATEGORIA. Quinto successo di fila per il Viqueria, che continua a vincere e a convincere. Nel 4-1 di Ponte Nizza, dopo lo svantaggio iniziale, Nehura (doppietta), Pieroni e Predko lanciano la formazione vogherese. Pareggio prezioso per la Rivanazzanese (2-2), che acciuffa il Broni nel finale di gara. La Portalberese liquida il Retorbido con un largo 4-0. Successo esterno per il Montebello (3-2) , sul terreno degli Aquilotti . Lo Zava cede al San Martino (3-1).

TERZA CATEGORIA.L'Hellas Torrazza supera in casa il San Giorgio (3-2). Colpo esterno del Castelletto (2-0) con la Giovanile Carbonara. Il Casei pareggia in casa con l'Olimpic Cilavegna (2-2), mentre il Real Casei vince di misura (1-0) sul campo della Pro Cassolo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings