Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 07 Dicembre 2019 14:32

VOGHERA - Voghe, inizia la settimana della verita': anche Varzi, Bressana e Casteggio in cerca di punti

calcio2 tnVOGHERA - Per la Voghe si apre domani una settimana molto intensa, che porterà i rossoneri al recupero del secondo tempo con l'Accademia Pavese (mercoledi) e al sentitissimo derby col Pavia, in programma al Parisi domenica 15 dicembre. Si parte domani con la complicata trasferta sul campo del Busto 81, attuale seconda forza del girone (28 punti), che può esibire il miglior attacco del girone.

 

PROMOZIONE. Il Varzi, rallentato da tre pareggi consecutivi, vuole tornare al successo, nella trasferta con il Città di Vigevano, ultimo in classifica. Per il Bressana, impegno esterno sul campo dell'Accademia Gaggiano. Intanto, sul mercato, super colpo del Lomello, che ha acquistato il bomber ex Varzi e Voghera, Pietro Amaro, reduce dall'esperienza nell'Eccellenza piacentina con l'Agazzanese.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio, dopo il rinvio del match della scorsa settimana col Mortara, è atteso dalla sfida casalinga con il Siziano Lanterna. L'Apos Stradella, rinvigorito da due successi rotondi, sarà di scena sul terreno della Mottese. Trasferta ad Albuzzzano per il Lungavilla, che ha necessità di interrompere una lunga striscia negativa.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, terzo in classifica, fa visita al Nizza, che ha bisogno di punti in chiave salvezza. Derby oltrepadano a Rivanazzano, tra i padroni di casa della Riva e il Broni, che in settimana è uscito dalla Coppa Lombardia, dove ha interrotto la sua corsa agli ottavi di finale. In calendario, c'è un altro match dal sapore oltrepadano, tra Portalberese e Retorbido, con il Reto che torna in campo dopo il recupero di mercoledi sera perso di misura (3-2) sul campo della capolista Chignolese. Lo Zavattarello va a San Martino, mentre il Montebello è atteso dagli Aquilotti.

TERZA CATEGORIA. Il Casei, attualmente terzo, ospita l'Olimpic Cilavegna. Impegno casalingo anche per l'Hellas Torrazza, con il San Giorgio. Il Castelletto, finito ko (1-2) nel recupero di giovedi sera con la Pro Cassolo, cerca riscatto nella trasferta con la Giovanile Carbonara. Il Real Casei è atteso dalla Pro Cassolo.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings