Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 02 Dicembre 2019 13:18

CALCIO - Frena il Varzi e cade il Bressana: Viqueria e Apos volano con il settebello

VOGHERA - Il Varzi viene fermato in casa dall'Accademia Gaggiano (1-1), in un match segnato dalle polemiche per il gol annullato a Dragoni, per dubbio fuorigioco, in chiusura di gara. Stop casalingo per il Bressana, battuto (2-1) dal Sancolombano, in cui segna il gol decisivo l'ex Marco Farina.

 

PRIMA CATEGORIA. Non è stata disputata Casteggio-Mortara, per campo impraticabile, anche se la decisione dell'arbitro non è stata accolta favorevolmente dalle due squadre, entrambe pronte a giocare. Goleada dell'Apos Stradella, che sul campo amico di San Zeno, abbatte la Cavese con un largo 7-0. Non basta il cambio di tecnico al Lungavilla per ripartire. I biancoverdi del neo allenatore Davide Seveso, cadono in casa, con l'Alagna (0-3).

SECONDA CATEGORIA. Scorpacciata di gol per il Viqueria, che non ha pietà del San Martino, travolto con un roboante 7-1. I vogheresi di mister Cremonesi restano cosi in terza posizione. In alta classifica, giornata felice anche per il Broni, che vince (3-0) il derby con la Portalberese. Vittoria rocambolesca per la Rivanazzanese che passa a Zavattarello (4-3), in una sfida dalle molteplici emozioni. Pari esterno, molto prezioso, per il Nizza (1-1) a Roncaro. Il Montebello ferma sullo 0-0 il Real Torre, seconda forza del torneo. Rinviata la gara tra Retorbido e Vallone per campo impraticabile.

TERZA CATEGORIA. L'Hellas Torrazza si arrende (2-0) di fronte alla capolista Lomellina. Impattano (0-0) Real Casei e Olimpic Cilavegna. Il maltempo blocca il Castelletto, che posticipa la sua gara con il Villanova d'Ardenghi. Ha riposato il Casei.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings